Chi Siamo
G.P.B. nasce nel 1993 come impresa individuale artigiana finalizzata alla realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, cablaggio industriale a bordo macchina e realizzazione di quadri elettrici.
Con il passare del tempo, la società si è sviluppata e ha ampliato l’organico aziendale fino alle attuali 22 risorse, che comprendono uno staff tecnico-gestionale ed amministrativo e tecnici specializzati. A causa di questa crescita, la forma societaria nel 2004 diviene una SRL.
La sede sociale e legale della società si trova nel complesso industriale di Via della Repubblica, 34/36 a Trezzano sul Naviglio. In un’area totale di 680 mq, 500mq sono dedicati alla logistica ed alle attività produttive organizzate in apposite aree di lavoro, mentre i rimanenti 180 mq sono dedicati agli uffici Tecnici ed Amministrativi ed alla Direzione.
La società dispone di tutte le attrezzature e gli automezzi necessari a realizzare e mantenere gli impianti a regola d’arte e può operare efficacemente in tutta l’Italia del Nord e del Centro.
G.P.B. S.r.l. vanta fra i propri clienti serie e storiche aziende leader nel proprio settore, con cui intrattiene un rapporto consolidato, ormai quasi trentennale.
Fra le collaborazioni più importanti, si cita un’azienda primaria della grande distribuzione, che rinnova da molti anni con G.P.B. un contratto per la fornitura di cablaggio strutturato in rame e fibra ottica per le reti di telecomunicazione dei propri punti vendita.
La società realizza inoltre la fornitura completa di quadri e impianti a bordo macchina per l’automazione del processo di lavorazione di apparati ottici per un’azienda facente parte di un gruppo leader mondiale nella produzione di lenti.
Il rapporto che G.P.B. S.r.l. instaura con i propri clienti è di grande flessibilità e competenza, arrivando a vere e proprie forme di collaborazione nella progettazione, realizzazione e successiva gestione degli impianti.
L’azienda mette a disposizione la pluriennale esperienza del proprio personale per lavorazioni sia in sede che conto terzi.