Codice etico
Con la crescita della società, si fa sempre più chiaro nella mente dei dirigenti che un’azienda acquisisce con il tempo anche un ruolo sociale e etico, oltre all’ovvio aspetto economico.È questo il motivo che spinge G.P.B. a redigere nel 2018 il suo Codice Etico, da allora costantemente aggiornato, elaborato per assicurare che i valori etici fondamentali di G.P.B. SRL siano chiaramente definiti e costituiscano l’elemento base della cultura aziendale, nonché lo standard di comportamento di tutti i dipendenti e collaboratori nella conduzione delle loro attività.
Attraverso il Codice Etico, G.P.B. SRL intende mantenere la solidità dell’azienda per il suo sviluppo a lungo termine, contribuire al benessere e alla crescita professionale dei dipendenti e collaboratori e trasferire elementi di progresso economico e civile alla comunità, nel pieno rispetto delle Leggi e dei valori primari dell’azienda, cioè la correttezza e l’onestà.
La nostra azienda è consapevole che ogni attività produttiva ha un impatto sull’ambiente, che deve essere minimizzato sia in termini di impatto energetico che in termini di gestione dei rifiuti.
A questo fine, G.P.B. ha investito in un impianto fotovoltaico da 20kW che consentirà di avere un impatto quasi nullo per ciò che riguarda il consumo energetico della società.
Sul fronte della gestione dei rifiuti, l’azienda è impegnata a ottimizzare la raccolta differenziata, smaltendo i vari materiali in modo da massimizzare il riciclo degli stessi.